Una giornata dedicata ai numerosi simboli che abbiamo incontrato sul nostro cammino dall’inizio di questo viaggio verso la conoscenza e il dialogo con le Rune.
Una giornata che vuole dedicarsi all’introspezione in un lavoro individuale profondo che passa attraverso i simboli, l’armonia della geometria sacra, la profonda connessione che si crea nella materializzazione fisica di simboli ad alto contenuto archetipico.
I partecipanti realizzano un lavoro del tutto individuale, il telo runico che può fungere da base per lavorare in sinergia con le rune, con i numerosi schemi che si possono ritrovare nel proprio disegno, con la ruota runica che funge da base per l’esposizione delle rune durante la luna piena e la luna nuova e come base per l’altare dei solstizi e gli equinozi. Uno strumento di lavoro utile per chi comprende l’intima connessione tra le rune e la nostra intima natura.
Requisiti minimi: Mod. 1, Mod. 2, pratica personale
Luogo: Tesserete (il luogo è soggetto a modifiche)
Iscrizione obbligatoria
Contributo Chf 150.- materiale incluso
Visita il mio canale YouTube “In cammino con le rune”, clicca qui
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più