Incontro serale che permette a tutti coloro che desiderano lavorare con le energie delle rune di avere un momento d’incontro con se stessi, i suggerimenti dati dalle rune e la condivisione con il cerchio di presenti.
Questo incontro è utile a coloro che hanno già fatto corsi ma vogliono praticare e imparare ad osservare come le energie delle rune ci guidano e consigliano in modo concreto nella nostra quotidianità. È anche utile a coloro che al momento non se la sento di fare un corso approfondito ma che vogliono comunque imparare ad osservarsi attraverso i suggerimento costanti delle rune.
Non è necessario avere già conoscenze specifiche sulle rune. Questo incontro è una pratica guidata. Osservando e provando ogni partecipanti capirà ciò che è giusto per lui.
L’ incontro prevede un’introduzione con la preparazione del cerchio runico, viene dato spazio a spiegazioni sulla runa associata al periodo, poi ogni partecipanti si dedica all’estrazione della runa che in quel momento vuole portare un sussurro a lei. Una ad una vengono interpretate tutte le rune dei partecipanti e di volta in volta vengono dati suggerimenti su come integrare queste energie nella propria quotidianità.
Si chiude con un momento condiviso di ringraziamento.
Posti limitati
Donazione libera
Presso il negozio “Il Folletto” da Antonella
Via Lucomagno 10, Biasca
Dalle 17.00 alle 19.00 circa
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più