Viaggio attraverso il 1°ætt

Viaggio attraverso il 1°aett, le prime otto rune dell'antico futhark, di Barbara Botticchio

Il 29 giugno ha inizio un nuovo ciclo. Si tratta infatti del giorno in cui si manifesta l’energia della prima runa, Fehu, che regge il testimone della prima famiglia di rune, il 1°ætt.
Con Fehu si da il via a un cammino profondo che vuole accompagnarci nel nostro percorso di crescita evolutiva.
Le 24 rune sono un percorso, un viaggio, sono archetipi che parlano ad ogni essere umano. Sono essenze che sussurrano al nostro orecchio la verità delle cose con l’intento di farci vedere la via della nostra realizzazione più pura e autentica.
La prima parte del viaggio raccontata in queste prime otto rune ci parla della parte molto concreta della vita, quella che parla di casa, sostentamento, confronto e relazione, desiderio di scoprire e acquisire esperienza, celebrazione e craetività. Una prima parte del viaggio che funge da base, da fondamenta solide per poter poi addentrarsi nella parte più intima e introspettiva del viaggio, quella che segue con il 2°ætt.

In questo video vi racconto le otto rune della prima famiglia indicando anche il periodo dell’anno ad esse associate. Le spiegazioni fungono da spunto per iniziare ad osservarsi e piano piano comprendere i messaggi delle rune di questa famiglia.

Attendo con piacere il vostro riscontro.

Intanto vi mando un caro saluto!

Barbara

 

You may also like

Lascia un commento

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più