Messaggio runico del 29.04.’24

In occasione dell’inizio del periodo dell’anno dedicato agli influssi dell’energia della runa Laguz, ho pensato di chiedere alle rune un messaggio generale da poter divulgare a tutti.
Eccolo qui:
L’invito è di non fermarsi di fronte alle paure, di non pensare che ormai è tardi, ormai è così, ormai… Ormai è resa e fin che c’è Vita non c’è resa ma solo la possibilità, l’opportunità di rimettere in movimento le cose.
Rialzati, prendi in mano le redini del tuo cavallo. Guarda il tuo cavallo negli occhi, chiedigli come sta, chiedilo anche a te.
Entra nel tuo cuore e guarda cosa c’è. Non puoi vivere di resa.
Accogli le tue paure, accoglile e poi abbi il coraggio di stringere tra le mani le redini del tuo cavallo e avanzare. Non è più tempo di dare ascolto solo alla paura, non è più tempo di arrendersi alla Vita.
Avanza e conoscerai una crescente fiducia nella Vita così come in te stessa/o.
Abbi fede in un disegno molto più grande e più complesso di quello che puoi immaginare, dove ognuno di noi gioca un ruolo che prevede la propria realizzazione massima. Per scoprire è necessario che coltivi fiducia in te, che ti vedi, che smetti di tradirti, di spegnerti, di schiacciarti.
Alza il mento, volgi lo sguardo verso l’orizzonte e cammina. Non sarai mai solo/a.

Se preferisci la versione video, clicca sull’immagine qui accanto.
Ti invito ad iscriverti al mio canale YouTube “In cammino con le Rune” (link qui) e a guardare il mio calendario degli Eventi (link qui) per rimanere aggiornata/o sulle prossime occasioni d’incontro.
Intanto ti ringrazio per aver letto e condiviso con me queste messaggi incoraggianti.

Ti mando un caro saluto!

Barbara

You may also like

Lascia un commento

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più