Buongiorno cari amici,
vi spero bene!
Oggi un piccolo promemoria di LUNA PIENA: in occasione della luna piena e già a partire da qualche giorno prima del plenilunio, è buona abitudine esporre le Rune a questo ricco banchetto energetico.
Come?
Non esiste un modo giusto o sbagliato, scegli te quello che senti più tuo.
A me capita di aprire semplicemente il sacchettino delle Rune e metterle sul davanzale della finestra, altre volte le dispongo in cerchio (nell’ordine giusto!) sul telo runico o su una sezione di tronco di betulla. Altre volte aggiungo delle pietre o dei bigliettini di ringraziamento. Ma sempre, quando espongo le Rune alla luna piena o, più in generale, quando chiedo qualcosa alla natura o ad energie superiori, ci parlo sempre un pochino. Normalmente inizio con il ringraziare per tutto ciò che ho, per il cammino che sto percorrendo, per le persone che mi accompagnano nel mio viaggio, per continuare a guidarmi lungo la strada e poi chiedo di accogliere le mie amate Rune e coccolarle e immergerle nella pura e accogliente luce lunare e nell’energia del cielo tutto affinché possano continuare ad accompagnarmi e guidarmi.
La luna piena è sempre anche un momento dove la creatività chiede di essere espressa. Fallo, a modo tuo! Prenditi un attimo di tempo tutto per te. Crea un ambiente armonioso e prova ad esprimere la tua creatività in modo del tutto istintivo.
Col passare del tempo ho notato che in modo del tutto naturale, a ridosso della luna piena e della luna nuova creo i set runici.
Questa volta però il mio atelier non è ancora predisposto per questo lavoro e così, seguendo il flusso spontaneo e istintivo, ho realizzato un disegno che avevo in mente da un po’ e che proprio negli ultimi due giorni si è concretizzato su carta.
In occasione dei prossimi corsi lo condividerò con piacere!
Intanto mando a tutti voi un caro saluto e vi invito a dare uno sguardo ai prossimi eventi in programma che trovate QUI.
Per qualsiasi domanda sono a disposizione.
Un caro saluto
Barbara